Home » Briatore sta con Renzi: “Mi congratulo con lui. Questa gente deve capire una cosa”
Italia News

Briatore sta con Renzi: “Mi congratulo con lui. Questa gente deve capire una cosa”

Flavio Briatore sta con Renzi a proposito della crisi di governo che il leader di Italia viva ha aperto lo scorso mercoledì 13 gennaio

Briatore sta con Renzi: “Mi congratulo con lui. Questa gente deve capire una cosa”. L’imprenditore, probabilmente, in questo momento è uno dei pochissimi – se non addirittura l’unico – che si è congratulato pubblicamente con il leader di Italia Viva per la crisi di governo che ha aperto lo scorso mercoledì, 13 gennaio.

Come è ormai noto, le due ministre Teresa Bellanova e Elena Bonetti, hanno dato le dimissioni dal Governo nel pieno dell’emergenza Covid. “Questa gente deve capire che non possono fare dei decreti e venire in televisione a raccontarci un sacco di balle”, ha detto Briatore rilanciando una posizione già espressa più volte contro l’esecutivo.

Non è vero che una crisi è incompatibile con un’emergenza”, ha tuonato ancora Briatore, spiegando: “È esattamente il contrario. È proprio nell’emergenza che se un governo dimostra la sua inadeguatezza va cambiato. Questi sono mesi che promettono e non fanno niente: rifiutano i soldi dell’Europa, il Mes, hanno chiuso così a casaccio dappertutto, stanno distruggendo categorie intere di persone”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Juventus non ha fatto tamponi: solo multa al medico per violazione protocollo

Sesto San Giovanni, strangola la moglie affetta da Alzheimer dopo una lite

Il Governo che sarà: lunedì è martedì i passaggi chiave. E spunta il partito di Conte a sostegno

La profezia di Striscia su Renzi 16 mesi fa: il deepfake del fuorionda – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com