Home » Jo Squillo infuriata con Caterina Collovati: “Ho il diritto di andare alle Maldive”
Gossip

Jo Squillo infuriata con Caterina Collovati: “Ho il diritto di andare alle Maldive”

Jo Squillo infuriata con Caterina Collovati a Pomeriggio 5

Jo Squillo infuriata con Caterina Collovati: “Ho il diritto di andare alle Maldive”. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua partenza, la cantante e showgirl, ospite di Pomeriggio 5, è tornata a parlare del suo recente viaggio alle Maldive durante le festività natalizie per precisare che non si è trattato di una vacanza bensì di un viaggio di lavoro, ha tenuto a precisare.

Quindi era legittimata a spostarsi senza violare le norme anti-Covid, cosa di cui in molti l’hanno accusata sui social. “Non sono andata in vacanza, ma per lavoro. Produco tre format televisi e abbiamo registrato alcune puntate da lì. Inoltre, faccio la cantante da quarant’anni e se mi chiamano all’estero per dei concerti vado. È il mio lavoro”, ha spiegato Jo Squillo. La sua versione non ha convinto però Caterina Collovati che ha replicato: “Non è stato comunque delicato postare foto dall’estero in un momento del genere”.

A quel punto la cantante si è spazientita ed è andata su tutte le furie: “Rivendico il diritto di fare quello che mi è permesso. Ho il diritto di andare alla Maldive per lavoro. Non ho violato le regole”. Tanto che è dovuta intervenire Barbara D’Urso per riportare la calma in studio: “Jo si è spostata per lavoro. Parliamo di chi è andato in vacanza”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vicenza, parcheggia in discesa: travolto e ucciso dalla sua stessa auto

Nuovo Dpcm 15 gennaio, torna visita ai congiunti: spostamenti e divieti. Le novità

Crisi di Governo, cosa succede adesso? Da Conte ter a elezioni: 8 scenari possibili

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com