Home » Calenda-Mastella, botta e risposta furioso: “Sei di uno squallore umano incredibile”
Politica

Calenda-Mastella, botta e risposta furioso: “Sei di uno squallore umano incredibile”

Calenda-Mastella, botta e risposta furioso

Calenda-Mastella, botta e risposta furioso: “Sei di uno squallore umano incredibile”. Il leader di Azione, candidato alle prossime elezioni Comunali di Roma, rende pubblico quello che sarebbe stato il contenuto di una telefonata da parte dell’attuale sindaco di Benevento. Quest’ultimo, secondo Calenda, avrebbe offerto l’appoggio del PD alla corsa di primo cittadino della Capitsle in cambio dell’appoggio di Azione a Giuseppe Conte.

Da qui il botta e risposta che parte da un twitt di Calenda: “Considero questa offerta un insulto personale e un dato politico rilevante per capire il quadro di degrado in cui versiamo”.

La replica di Mastella è arrivato a stretto giro. “Sei squallido. Ti ho telefonato per chiederti cosa facevi e mi hai detto che eri contro Renzi. Allora sei per il Pd? No, mi hai risposto: ‘Il Pd mi dovrà scegliere per forza come candidato sindaco’. Poi hai aggiunto: ‘Ne parlo'”.

“Ho riflettuto un giorno sul rendere pubblica una telefonata privata”, scrive Calenda su Twitter parlando di “costruttori del nulla” e di “scarsa capacità di valutare il carattere degli uomini o quanto meno il mio”. E poi aggiunge: “Non ho motivo di pensare che il Pd fosse a conoscenza di quanto detto”.

Ancora Mastella in una nota: “Sei di uno squallore umano incredibile. Non ho alcuna titolarità per parlare a nome del Pd”. Sei rimasto quello che conoscevo all’epoca del Cis di Nola, che era il referente per le segnalazioni. Ruolo modesto, perché sei moralmente modesto”. Infine l’affondo: “Sei una persona di uno squallore umano incredibile”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Tragedia in Rsa vicino Roma: 5 anziani morti e 7 gravi. Ignoti i motivi dei decessi

Cartelle esattoriali, nuovo stop all’invio nell’ultimo Dpcm: la data

Milano, incendio in un deposito Amazon: dipendenti non si accorgono del rogo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com