Home » Kate Winslet: “Io vittima di bullismo da parte dei media. Sparita dopo Titanic per un motivo”
Gossip

Kate Winslet: “Io vittima di bullismo da parte dei media. Sparita dopo Titanic per un motivo”

Kate Winslet vittima di bullismo da parte dei media, l’attrice accusa pesantemente la stampa britannica per il trattamento ricevuto

Kate Winslet: “Io vittima di bullismo da parte dei media. Sparita dopo Titanic per un motivo”. L’attrice ha rivelato di essere stata vittima di bullismo da parte dei media, dopo essere salita alla ribalta della celebrità all’età di 21 anni per aver recitato nella pellicola, che ebbe un successo planetario, di James Cameron ‘Titanic’.

Lo sfogo ai microfoni del sito specializzato Deadline Hollywood. “Dopo aver girato ‘Titanic’ sono entrata in modalità ’autoprotettiva”, afferma la Winslet, dichiarandolo, come riporta Deadline, sul podcast di Marc Maron Wtf. “È stato come passare dalla notte al giorno da un istante all’altro. Ho dovuto sottostare a molti controlli personali sul fisico, sono stata molto criticata e la stampa britannica è stata piuttosto scortese con me”, aggiunge l’attrice britannica.

Ad essere onesta, mi sono sentita vittima di bullismo. Ricordo di aver pensato ‘questa cosa è orribile e spero che passi’. Poi è sicuramente passata, ma mi ha fatto capire che, se questo significava essere famosi, non ero pronto per essere famosa, decisamente no”.

La Winslet, com’è noto, non ha sfruttato la popolarità raggiunta con ‘Titanic’ per continuare ad ottenere ruoli appariscenti in film di successo, perseguendo invece la strada di produzioni indipendenti per affinare la sua arte. “Stavo ancora imparando a recitare, sentivo di non essere pronto per fare molti grandi lavori a Hollywood. Non volevo fare errori e saltare tutto, volevo esserci per la lunga partita. Ho cercato strategicamente di trovare piccole cose in modo da poter capire un po’ meglio il mestiere e mantenere un certo grado di privacy e dignità”.

L’attrice aggiunge che dopo aver avuto sua figlia, all’età di 25 anni, ‘l’esame della stampa nei suoi confronti è scemato, e lei stessa ha cominciato a darle meno attenzione concentrandosi su sua figlia. “Tutta quella roba è evaporata un po’”, sottolinea. La Winslet ha in seguito recitato di nuovo per Cameron, questa volta nei sequel di ‘Avatar’, rivelando di aver girato due dei film uno dopo l’altro. La Winslet è considerata una delle favorite all’Oscar quest’anno per il suo ruolo da protagonista in ‘Ammonite’ di Francis Lee (foto).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Juventus non ha fatto tamponi: solo multa al medico per violazione protocollo

Sesto San Giovanni, strangola la moglie affetta da Alzheimer dopo una lite

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com