Home » Milano, incendio in un deposito Amazon: dipendenti non si accorgono del rogo
Cronaca

Milano, incendio in un deposito Amazon: dipendenti non si accorgono del rogo

Incendio in un deposito Amazon prime al quartiere Bovisasca, nella zona nord di Milano, i dipendenti non si accorgono del rogo

Milano, incendio in un deposito Amazon: dipendenti non si accorgono del rogo. Capannone distrutto dalle fiamme nel deposito Amazon prime al quartiere Bovisasca, nella zona nord di Milano. I 26 dipendenti di varie aziende e cooperative che si trovavano all’interno non si erano accorti del rogo ed hanno rischiato grosso prima di essere messi in salvo.

Il rogo si è sviluppato alle 21 di ieri, venerdì 15 gennaio, in una porzione del capannone di via Nicolodi 11. A dare l’allarme sono stati alcuni volontari della associazione di soccorso pubblico Intersos che ha una delle sedi in una via adiacente: «I dipendenti si trovavano tutti in un’altra area del capannone e non si erano accorti di nulla», racconta un testimone a ‘Il Corriere della Sera’.

Sono stati, quindi, i volontari di Interaos a metterli in salvo e a dare coperte termiche ai lavoratori che non avevano potuto prendere giubbotti ed effetti personali. Ingenti i danni alla struttura anche se il capannone appare integro dall’esterno. Le fiamme sono state domate in circa un’ora da una dozzina di mezzi dei vigili del fuoco. Sul posto anche due ambulanze del 118 e un’automedica. Le indagini sono affidate alla polizia che sta sentendo i testimoni.

“Intervento in corso nella zona Nord di #Milano per un incendio divampato in un capannone adibito allo stoccaggio di monopattini elettrici. Al momento stanno operando 7 squadre di #vigilidelfuoco. Situazione sotto controllo, non risultano persone coinvolte [#15gennaio 23:00]”, fanno sapere attraverso Twitter i Vigili del fuoco intervenuti.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Juventus non ha fatto tamponi: solo multa al medico per violazione protocollo

Sesto San Giovanni, strangola la moglie affetta da Alzheimer dopo una lite

Il Governo che sarà: lunedì è martedì i passaggi chiave. E spunta il partito di Conte a sostegno

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com