Home » Il dramma di Mauro Bellugi: “Mi hanno dovuto operare senza anestesia. Vedevo gli elefanti…”
Televisione

Il dramma di Mauro Bellugi: “Mi hanno dovuto operare senza anestesia. Vedevo gli elefanti…”

Il dramma di Mauro Bellugi raccontato dalla moglie Loredana e dalla figlia Giada a Live non è la D’Urso

Il dramma di Mauro Bellugi: “Mi hanno dovuto operare senza anestesia. Vedevo gli elefanti…”. Ospiti a Live non è la D’Urso, Loredana e Giada, rispettivamente moglie e figlia dell’ex calciore che invece è collegato via web dall’ospedale, hanno raccontato il calvario. Bellucci, infatti, era stato ricoverato in ospedale il 4 novembre scorso perche’ risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni di salute si sono aggravate nelle ultime settimane fino a richiedere l’intervento operatorio d’urgenza per complicanze sopraggiunte in seguito.

“Senza mia moglie e mia figlia, forse non avrei firmato per l’intervento”. Mauro Bellugi ex calciatore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese, ha subito l’amputazione di entrambe le gambe come conseguenza del Covid-19. Nel corso della trasmissione condotta Barbara D’Ursosu Canale 5, ha parlato della sua drammatica esperienza.

“Voglio ringraziare tutta Italia per il pazzesco affetto che ho ricevuto e poi volevo ringraziare la curva Nord dell’Inter che mi ha dedicato uno striscione fuori dall’ospedale”, ha esordito.

“In quei momenti ho pensato che non ero più un ragazzino, ma poi ho detto: perché non andare avanti? Ne vengo fuori, verrò di nuovo qui la prima volta che avrò le protesi”, è stata la promessa di Bellugi a Barbara d’Urso. “Non mi è stata fatta l’anestesia totale perché avevo il Covid mi hanno riempito di morfina, vedevo elefanti e bisonti che correvano in camera mia, qui sei da solo e non c’è nessuno ed è stato molto brutto”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Inter-Juve, Bonucci ammonito se la prende con l’arbitro: “Vergognoso”. Il labiale

‘Ndrangheta, maxi blitz dei carabinieri in tutta Italia: decine di arresti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com