Home » Soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid all’ospedale di Rovereto: caccia ai ‘finti immuni’
Cronaca

Soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid all’ospedale di Rovereto: caccia ai ‘finti immuni’

All’ospedale di Rovereto è stata inoculata una soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid, ora è caccia agli operatori non vaccinati

Soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid all’ospedale di Rovereto: caccia ai ‘finti immuni’. Caos vaccini all’ospedale di Rovereto, nella provincia autonoma di Trento. Qui alcuni operatori sanitari per errore hanno ricevuto una soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid Pfizer.

A dare la notizia è L’Adige, secondo cui non si sa chi dei medici e infermieri abbia ricevuto il medicinale e chi la fisiologica. Per questo, i sanitari dovranno sottoporsi a un test sierologico. L’incidente avrebbe riguardato 5 o 6 operatori, ma l’azienda sanitaria è stata costretta a richiamare tutti i vaccinati.

Quindi, tutti coloro che in quella specifica giornata sono stati vaccinati, dovranno tornare nel nosocomio trentino per sottoporsi al test sierologico. Si tratta di centinaia di persone sulle quali bisognerà verificare con certezza chi ha ricevuto la dose di vaccino e chi la soluzione fisiologica.

Chi risulterà positivo al test potrà fare il richiamo, mentre gli altri riceveranno la prima dose. I giornali locali hanno provato senza successo a contattare l’azienda sanitaria per avere più informazioni. Secondo Il Dolomiti, l’errore si è verificato il 15 gennaio. Ma non è chiaro se poi sia stato ripetuto in più date.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cuneo, fermato per normale controllo gli trovano 22 kg di droga in auto: polizia insospettita dalla guida

Savona, crea associazione terrorista: arrestato 22enne suprematista negazionista

Soluzione fisiologica al posto del vaccino anti-Covid all’ospedale di Rovereto: caccia ai ‘finti immuni’

Scuole superiori in Campania, il Tar boccia De Luca e fissa la data del rientro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com