Home » Milano, tre riders investiti in 13 minuti: caccia a un pirata della strada
Cronaca

Milano, tre riders investiti in 13 minuti: caccia a un pirata della strada

A Milano tre riders sono stati investiti in 13 minuti in 3 episodi differenti

Milano, tre riders investiti in 13 minuti: caccia a un pirata della strada. Tre riders sono stati investiti in altrettante zone diverse di Milano. È accaduto ieri sera, lunedì 25 gennaio. Per fortuna nessuno di loro ha subito gravi conseguenze ma in un caso, in viale San Gottardo, l’automobilista che l’ha travolto non si è fermato a prestare soccorso ed è pertanto ricercato dagli agenti della Polizia Locale.

Secondo quanto riportato da Milanotoday, il primo incidente si è verificato alle 21.06 in zona Gallaratese, dove un ragazzo di 19 anni in bicicletta è stato investito da un’automobile. L’incidente, serio ma non grave, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Il secondo incidente si è poi verificato alle 21.08, in corso San Gottardo. Questa volta la vittima è un ragazzo di 20 anni, travolto da una seconda auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Anche in questo caso senza grosse conseguenze: il giovane è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso del Policlinico.

Infine, il terzo incidente, si è verificato alle 21.19 in via Donatello, all’angolo con via Garofalo, dove una terza automobile ha travolto un rider di 24 anni. Il ragazzo è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso del Fatebenefratelli e le sue condizioni sarebbero un po’ più serie di quelle degli altri due, nonostante fortunatamente non sia in pericolo di vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bari, bimbo di 9 anni trovato impiccato in casa: ipotesi sfida social

Milano, tre riders investiti in 13 minuti: caccia a un pirata della strada

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com