Home » “Ibrahimovic razzista, non venga a Sanremo”: bufera per la frase dello svedese
Gossip Sport

“Ibrahimovic razzista, non venga a Sanremo”: bufera per la frase dello svedese

Ibrahimovic razzista, non venga a Sanremo”, accuse per la frase a Lukaku

“Ibrahimovic razzista, non venga a Sanremo”: bufera per la frase dello svedese. Vi abbiamo parlato della lite furibonda a colpi di insulti tra l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku e il collega del Milan Zlatan Ibrahimovic. I due hanno sfiorato la rissa alla fine del primo tempo del derby di Coppa Italia (vinto poi dai nerazzurri per 2-1). Ebbene, la lite, come spesso accade, si è trasferita sui social dove è diventata dibattito aperto. Ma andiamo per gradi.

Nel corso della lite furibonda, una frase di Ibrahimovic a Lukaku, non è passata inosservata e rischia di lasciare degli strascichi che esulano dal ristretto campo pallonaro. Alcuni ritengono che i riferimenti ai riti voodoo del milanista nei confronti dell’interista siano «cose di campo» (Antonio Conte dixit), ma c’è anche chi invece vi ha ravvisato uno spiacevole retrogusto razzista.

Da qui viene tirato in ballo Sanremo. Si, perché ai primi di marzo lo svedese parteciperà al Festival di Sanremo come ospite speciale. L’attaccante rossonero sarà presente in quasi tutte le serate della kermesse musicale, dove il pubblico non è più soltanto quello degli appassionati di calcio, ma ben più ampio ed eterogeneo.

Un’anticipazione di ciò che potrebbe accadere è andata in scena su Twitter, dove non tutti hanno intenzione di sorvolare su quelle parole. “Dopo la frase infelice di ieri sera, siamo ancora convinti che #Ibrahimovic sia l’uomo adatto a condurre #Sanremo con Amadeus?”, scrive un utente.

E ancora: “Non vedo l’ora di sentire che insulti razzisti Ibrahimovic rivolgerà ai cantanti al prossimo festival di Sanremo”. Qualcun altro scrive: “Che ne he ne dice la Rai del superospite di Sanremo che è un razzista spudorato? Io non lo vorrei pagare coi miei soldi, grazie”. E così via.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Multava auto anche quando non era in servizio: nei guai vigile

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com