Home » Ornella Muti e Naike Rivelli spiegano ‘l’arte della vagina’: “Devi avere il pelo” – VIDEO
Gossip

Ornella Muti e Naike Rivelli spiegano ‘l’arte della vagina’: “Devi avere il pelo” – VIDEO

Naike Rivelli e ‘l’arte della vagina’, la figlia di Ornella Muti presenta un nuovo modo, abbastanza fuori dagli schemi, per dipingere i quadri

Ornella Muti e Naike Rivelli spiegano ‘l’arte della vagina”: “Devi avere il pelo”. La figlia dell’attrice pubblica sul suo profilo Instagram uno dei suoi video che spesso fanno discutere per il genere un po’ spinto. Come in questo caso, dove la bellissima Naike, supportata dell’altrettanto bellissima madre, spiega ‘l’arte della vagina’, o meglio l’arte del dipingere con le proprie parti intime.

Devi avere il pelo perché se non hai il pelo non puoi fare l’arte della vulva. Voi ragazze tutte depilate non potete fare la Vulva Art, le donne come un tempo, come Dio le ha create, cioè come me, possono”, dice Naike, lasciando stupita anche sua mamma.

Come mostrano le immagini, Naike prima dipinge le sue parti intime e poi, aiutata da Ornella Muti, le stampa su un foglio bianco, mostrando poi ‘l’opera’ verso la telecamera. Indubbiamente una tecnica semplice e, soprattutto, particolare. Di seguito il video dal profilo Instagram di Naike Rivelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lite Ibrahimovic Lukaku al derby: volano insulti e si sfiora la rissa – VIDEO

Multava auto anche quando non era in servizio: nei guai vigile ‘troppo inflessibile’

“Ibrahimovic razzista, non venga a Sanremo”: bufera per la frase dello svedese

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com