Home » Data inizio Gomorra 5, spuntano due indizi sulla messa in onda – VIDEO
Televisione

Data inizio Gomorra 5, spuntano due indizi sulla messa in onda – VIDEO

Data inizio Gomorra 5, spuntano due indizi sulla messa in onda dell’ultima stagione della serie

Data inizio Gomorra 5, spuntano due indizi sulla messa in onda. Quella che è stata annunciata come l’ultima stagione della serie, inizierà sicuramente entro quest’anno. Lo si evince da due dettagli non certo di poco conto. Il primo arriva da uno dei protagonisti, ovvero Marco D’Amore che nella serie interpreta Ciro Di Marzio. L’attore ieri ha pubblicato uno scatto che ritrae la prima scena della quinta stagione sui suoi profili social.

Un altro indizio, il più importante perché in effetti conferma la nostra indiscrezione, arriva direttamente da Sky. È da ieri, infatti, che va in onda sui canali dell’emittente satellitare uno spot che annuncia le serie televisive che intratterranno gli abbonati per tutto il 2021. Tra queste c’è anche Gomorra 5, con tanto di mini-teaser di un paio di scene.

Quindi, entro la fine di quest’anno Sky Atlantic trasmetterà l’ultima stagione della fortunata serie che ha ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo e lanciato tanti attori giovani emergenti (e anche un talentuoso regista come Marco D’Amore). Il periodo preciso non è ancora noto, ma basta fare 2+2 per capire che, esclusi Inverno ed Estate, mancando poco alla Primavera, è molto probabile che Gomorra 5 andrà in scena nel prossimo Autunno.

Data inizio Gomorra 5, spuntano due indizi

Ma dove eravamo rimasti? Gomorra 4 si chiude con una serie di colpi scena. Genny torna a prendere le redini del clan quando Patrizia finisce in carcere a causa delle malefatte dei cognati, i cugini dello stesso Savastano. Il boss di Secondigliano si affida quindi ad un misterioso killer, tale “o’Maestrale“, per fare guerra alla potentissima famiglia Levante, riuscendo anche ad ammazzare il boss Gerlando e la moglie.

 

Ma Patrizia preoccupa non poco Genny. La reggente del clan, infatti, dal carcere pensa di collaborare con la giustizia e viene nascosta in una località segreta. Ma Genny organizza insieme a Michelangelo uno stratagemma per liberarla, riuscendo nell’intento e promettendo di nascondere entrambi. Purtroppo per la coppia le cose non vanno esattamente così, perché vengono uccisi da Gennaro.

La quarta serie, senza Ciro Di Marzio che tutti credono morto, si chiude con Savastano rinchiuso in una stanza più stretta della cella di un carcere, e in lacrime per aver dovuto lasciare moglie e figlio.

Ma torniamo a Ciro Di Marzio. Dal film ‘L’Immortale’, di cui Marco D’Amore è anche regista, abbiamo scoperto che Ciro è vivo e tornerà protagonista nella quinta e ultima stagione della serie scritta da Roberto Saviano e prodotta da Sky e Hbo. Insomma, si preannuncia un’ultima stagione ricca di colpi scena. Di seguito lo spot Sky.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com