Home » L’Eredità, imbarazzo in studio per la risposta del concorrente: “Quando inizia con la F…”
Curiosità Televisione

L’Eredità, imbarazzo in studio per la risposta del concorrente: “Quando inizia con la F…”

L’Eredità, imbarazzo in studio per la risposta del concorrente che lascia il conduttore Flavio Insinna senza parole

L’Eredità, imbarazzo in studio per la risposta del concorrente: “Quando inizia con la F…”. Flavio Insinna è rimasto senza parole ieri sera, durante la puntata del programma preserale di Raiuno, per un fatto inaspettato. Il concorrente Andrea, durante lo scontro diretto con Nicoletta, ha dato una risposta (sbagliata) che ha spiazzato tutti. Il video, condiviso sui social ha fatto subito il giro del web.

Nel filmato, ad Andrea viene chiesto «un tipo di discorso scorrevole» che inizia con la F. Il ragazzo, inaspettatamente, risponde: «Fallico, fallo». Lasciando tutti sgomenti. Flavio Insinna, dopo il primo attimo di incredulità, ha commentato: «Siamo già su Blob». Sdrammatizzando la situazione in maniera professionale. Andrea, poi, ha risposto in maniera corretta «fluido».

L’ultimo precedente di risposta choc risale a due settimane fa. Il 12 gennaio scorso, Flavio Insinna aveva chiesto alla concorrente qual è la città con la Torre Eiffel, con la P. La signora, sicuramente presa dall’emozione, aveva risposto «Pisa», lasciando tutti di stucco. Conduttore compreso che aveva commentato: «Calma». Elisabetta poi si era ripresa e aveva risposto «Parigi».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Renzi: “Conte ter? Prima del nome tocca farci 2 domande. Anche i muri sanno quando si voterà”

Recupero Pil, Confindustria: “Forte rimbalzo da dopo l’Estate ma ad una condizione”

Messi, stipendio da record: El Mundo svela le cifre da capogiro dell’ultimo contratto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com