Home » Vaccini anti-Covid, svolta Pfizer: in arrivo 75 milioni di dosi
Salute

Vaccini anti-Covid, svolta Pfizer: in arrivo 75 milioni di dosi

Vaccini anti-Covid, Pfizer-BioNTech consegnerà ulteriori 75 milioni di dosi all’Ue, a dare l’annuncio la stessa azienda farmaceutica

Vaccini anti-Covid, svolta Pfizer: in arrivo ulteriori 75 milioni di dosi. Ulteriori 75 milioni di dosi del vaccino sviluppato da Pfizer e BioNTech saranno inviate all’Europa nel secondo trimestre di quest’anno. A renderlo noto è la stessa azienda farmaceutica.

A confermare la notizia anche la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, su Twitter. “Lavoriamo con le aziende farmaceutiche per assicurare che i vaccini vengano consegnati agli europei. Pfizer-Biontech consegnerà 75 milioni di dosi in più nel secondo trimestre dell’anno e fino ad un totale di 600 milioni di dosi nel 2021“, ha scritto.

Intanto il professor Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute, in un’intervista al Messaggero riferendosi al piano vaccini sottolinea che “dovremo vaccinare centinaia di migliaia di persone nei palasport, negli studi di medicina generale… avremo bisogno di una organizzazione di tipo militare che ancora non c’e’. Non puo’ essere considerata ordinaria amministrazione”. 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, ristoratori furbetti e cene clandestine: il trucco per ‘aggirare’ le norme anti-Covid

Parigi, furto in casa Icardi: ladri via con bottino record

Val Gardena, party con 200 persone in un pub: arrivano i carabinieri

Milano, 39enne colpito in testa da pallini di piombo: è giallo

Vaccini anti-Covid, svolta Pfizer: in arrivo 75 milioni di dosi

Roma, ragazza di 15 anni si lancia dal terzo piano: è gravissima

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com