Home » Inter-Juve, Mughini: “Gol Lautaro bellissimo. Poi un regalino e una genialata di Ronaldo”
Sport

Inter-Juve, Mughini: “Gol Lautaro bellissimo. Poi un regalino e una genialata di Ronaldo”

Inter-Juve, Mughini commenta la semifinale di Coppa Italia vinta dai bianconeri su dagospia.com

Inter-Juve, Mughini: “Gol Lautaro bellissimo. Poi un regalino e una genialata di Ronaldo”. Come di consueto, lo scrittore commenta attraverso una lettera pubblicata su dagospia.com il match dei bianconeri, di cui è tifoso. Di seguito vi proponiamo i passaggi in cui Mighini commenta le tre reti che hanno decretato il risultato finale (1-2).

“[…] Bellissimo il gol d’avvio dell’Inter, un’azione tecnicamente ricca dove i due nanenorottoli del loro attacco hanno avuto ciascuno la meglio sui nostri possenti difensori Demiral e De Ligt, e magnifica la giocata del terrorizzante Barella su cui Lautaro si è avventato con tale fulmineità da sorprendere lo stesso immarcescibile Gigione nostro.

Poi un regalino, sotto forma di rigore, che ci viene fatto da un difensore nerazzurro che strattona vistosamente Cuadrado in area, e seppure lui non potesse raggiungere la palla lassù in aria neppure se fosse stato uno dei piloti britannici che hanno vinto la terribile battaglia dell’estate 1940 contro gli aerei d’attacco tedeschi.

Poi una iper genialata di Ronaldo che capisce in anticipo un pasticcio che stanno creando Bastoni e il loro portiere Handanovic e la mette dentro con la finezza di un giocatore di biliardo. Tutto questo nel primo tempo […]”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni

Padova, bimba di 16 mesi precipita dalle scale di un condominio: è grave

Milano, clochard muore di stenti ma in banca gli trovano oltre 100mila euro

John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com