Home » John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO
Curiosità Televisione

John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO

John Travolta e la figlia Ella ricreano il ballo cult di Grease che ha contribuito a renderlo famoso: la performance è davvero spettacolare

John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare. A quasi 43 anni dall’esplosione al Cinema di “Grease”, l’attore fa rivivere quello che da molti è considerato il balletto cult del film. La scena, che ha senza dubbi contribuito a rendere John Travolta una superstar, è stata riproposta in salsa moderna. E come dimostra la performance in uno spot che sarà trasmesso durante il Super Bowl 2021, l’attore si trova ancora a suo agio nei panni di Danny Zuko.

La star hollywoodiana, 66 anni, si è esibito insieme alla figlia Ella, che per l’occasione ha sostituito Olivia Newton-John, in uno degli iconici balli protagonisti del musical del 1978. Nella pubblicità, in cui compaiono altre celebrità americane, Travolta si trova in un giardino lussureggiante insieme a sua figlia.

Le immagini mostrano la giovane mentre lo sta aiutando a capire come far funzionare la fotocamera del suo cellulare in modo che possano realizzare un video TikTok. Poi fanno un passo indietro e si lanciano in un paio di passi di danza molto familiari. Solo la musica è diversa, infatti in sottofondo risuona “Sunday Best” dei Surfaces e non “Born to Hand Jive” di Sha Na Na. Ma anche a distanza di 43 anni, quel ballo nella memoria dei fan resta eternamente indimenticabile.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni

Padova, bimba di 16 mesi precipita dalle scale di un condominio: è grave

Milano, clochard muore di stenti ma in banca gli trovano oltre 100mila euro

John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com