Home » Memo Remigi e la storia con Barbara D’Urso, la conduttrice: “Falsità, ecco come stanno veramente le cose”
Gossip

Memo Remigi e la storia con Barbara D’Urso, la conduttrice: “Falsità, ecco come stanno veramente le cose”

Memo Remigi e la storia con Barbara D’Urso, la conduttrice risponde confermando la relazione ma correggendo un dettaglio

Memo Remigi e la storia con Barbara D’Urso, la conduttrice: “Falsità, ecco come stanno veramente le cose”. In un memoriale pubblicato dal settimanale Di Più Tv, il cantante racconta il suo amore vissuto per più di quattro anni con Barbara D’Urso, quando lui già aveva raggiunto il successo mentre lei era solo agli esordi. Diciannove anni di differenza tra i due, un dettaglio che all’epoca fece scalpore.

Remigi, a suo dire, a quei tempi era sposato con Lucia ma la scintilla portò al presunto tradimento, raccontato proprio da Remigi: “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso”.

E ancora: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”. Amore proseguito per molti anni, Memo tornò dalla sua Lucia che lo accolse ricucendo i rapporti.

Memo Remigi e la storia con Barbara D’Urso, la conduttrice risponde al cantante

La risposta della conduttrice non si è fatta attendere e ieri nel corso di Pomeriggio 5, la D’Urso ha so confermato la relazione, ma ha voluto rettificare un passaggio. “È vero che ho avuto una storia con lui, ma ero giovanissima, avevo circa 19 anni all’epoca. Una cosa però voglio smentirla: non era più sposato. Sua moglie lo aveva già cacciato di casa e lui è venuto a vivere da me, nel mio monolocale che io pagavo”, ha detti la conduttrice.

E ancora: “Voglio anche precisare un’altra cosa: non ho mai rubato un uomo a nessuna, mai stata con uno sposato. Stiamo parlando di una storia accaduta oltre quarant’anni fa e vi assicuro che Memo Remigi e sua moglie a quei tempi erano già separati”, ha concluso la conduttrice nel corso di Pomeriggio 5.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Riccardo Muti, polemica con il San Carlo: “Io napoletano offeso dall’attuale gestione. Vi spiego”

Caterina Balivo: “In piena pandemia ho deciso che dovevo fermarmi. La tv non era più conciliabile”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com