Home » Torino, fa 62 transazioni bancomat in 1 ora per pagare 6 euro: furbetto del CashBack scoperto
Cronaca

Torino, fa 62 transazioni bancomat in 1 ora per pagare 6 euro: furbetto del CashBack scoperto

Ha fatto 62 transazioni bancomat in 1 ora per pagare poco più di 6 euro: scoperto furbetto del CashBack

Torino, fa 62 transazioni bancomat in 1 ora per pagare 6 euro: furbetto del CashBack scoperto. Il proprietario della stazione di servizio non credeva ai suoi occhi quando ha visto oltre due metri di scontrini fuoriscire dalla cassa automatica. Il suo stupore è aumentato quando ha letto l’importo totale di tutte quelle transazioni: 6,51 euro.

È accaduto da un distributore di carburante a Caraglio, nel Torinese, dove un uomo ha effettuato 62 transazioni bancomat in 55 minuti al distributore automatico di benzina, per complessivi 6,51 euro. Un andirivieni continuo, dalle 20,42 alle 21,37, tra infilare la carta nel totem, digitare il numero pin e utilizzare la pompa del carburante.

A raccontare la vicenda è ‘La Stampa’, secondo cui gli scatti erano sempre minimi, stile «premi e molla», con importi variabili da un minimo di 8 a un massimo 12 centesimi. Protagonista un «furbetto del CashBack» di Stato. L’automobilista ha infatti approfittato di un’anomalia del regolamento.

Oltre alla possibilità di ricevere un rimborso fino a 150 euro con almeno 50 transazioni (quindi per un massimo di spesa di 1.500 euro), una delle novità introdotte è infatti il «Super CashBack», ovvero la possibilità di ottenere 1.500 euro di rimborso extra, per tutti coloro che si piazzeranno tra i primi 100.000 in una speciale classifica, basata non sugli importi, ma solo sul numero di transazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
In auto con 200mila euro nascosti in una busta: nei guai il presidente del Novara Calcio

Paura a Trieste, Hotel in fiamme durante la notte: evacuati gli ospiti

Primo weekend in zona gialla: scattano le misure anti folla

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com