Home » Torna Avanti un Altro: doppio appuntamento e novità nelle categorie: le anticipazioni
Televisione

Torna Avanti un Altro: doppio appuntamento e novità nelle categorie: le anticipazioni

Torna Avanti un Altro e riparte con un doppio appuntamento e alcune novità nelle categorie: le anticipazioni

Torna Avanti un Altro: doppio appuntamento e novità nelle categorie: le anticipazioni. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, torna dal prossimo 8 marzo. Il programma ripartirà dalle ultime puntate, mai andate in onda, del pre Covid, continuando con quelle registrate post Covid.

E non finisce qui, perché la trasmissione di Canale 5 quest’anno, come riporta davidemaggio.it, oltre al classico appuntamento quotidiano nel pre-serale che prenderà il posto di ‘Caduta libera’, ne avrà anche uno in prima serata, il venerdì, per 10 puntate. La stagione sarà inoltre caratterizzata da una novità.

Per far fronte ai nuovi appuntamenti, la produzione cerca concorrenti e non solo. Si, perché quest’anno Bonolis e Laurenti sono alla ricerca anche altre categorie: Sosia, Nerd, Nobiltà, Magia e Mistero, Cervelloni, Virtuosi. E ancora: Amanti dei vizi, Star delle TV locali, Inventori, Partecipanti a concorsi di ogni tipo. Come Fobici, Eterni secondi, Appassionati e studiosi del passato, Cucina dal Mondo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Alonso investito in bici: il pilota ricoverato in ospedale

Uccisa la vigilia di Natale: arrestati figlia e nipote di Rosina Carsetti

Maxi tamponamento su interstatale Texas: 100 veicoli coinvolti e 8 morti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com