Home » Ladri in casa Ancelotti: la figlia Katia li mette in fuga
Cronaca World

Ladri in casa Ancelotti: la figlia Katia li mette in fuga

Ladri in casa Ancelotti a Blundellsands nel Lancashire ma la figlia Katia, che era in casa al momento dell’irruzione, mette in fuga i malviventi

Ladri in casa Ancelotti: la figlia Katia li mette in fuga. Brutta disavventura per la famiglia Ancelotti. Come riporta il tabloid britannico Daily Mail, ieri due malviventi sono entrati nell’abitazione di Blundellsands, un’area nella storica contea del Lancashire e nella contea cerimoniale del Merseyside, in Inghilterra. Da quanto ricostruito è stata rubata una cassaforte. Il tecnico dell’Everton, che mercoledì 10 febbraio ha eliminato il Tottenham di José Mourinho dalla FA Cup (5-4), non era in casa.

C’era, però, sua figlia Katia: la sua presenza li ha messi in fuga. La polizia ha confermato che è stato richiesto l’intervento degli agenti perché due persone con passamontagna e vestiti impermeabili sono entrati nell’abitazione, prima di essere disturbati dalla figlia di Ancelotti, rimasta turbata – come si può ben comprendere – da questa disavventura. L’ex allenatore del Milan e del Napoli è stato chiamato dagli agenti, mentre stava preparando la partita contro il Fulham, in programma domani.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Inquinamento, cani blu avvistati nei pressi di azienda chimica: le immagini inquietanti

Dipinge strisce pedonali per far aiutare la moglie disabile: polizia le cancella e lo multa

Omicidio Ilenia Fabbri, spunta frase shock dell’ex marito: il racconto di un testimone

Ladri in casa Ancelotti: la figlia Katia li mette in fuga

Governo Draghi, leghisti e forzisti ai ministeri chiave: il Sud teme la catastrofe

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com