Home » Bologna, 15enne alla guida senza patente, assicurazione e revisione: nei guai la madre
Cronaca

Bologna, 15enne alla guida senza patente, assicurazione e revisione: nei guai la madre

Bologna, 15enne alla guida senza patente, assicurazione e revisione dell’auto, a finire nei guai è la madre del minore fermato dalla Polizia Locale

Bologna, 15enne alla guida senza patente, assicurazione e revisione: nei guai la madre. È accaduto nella serata di domenica scorsa, 14 febbraio, a a Castel Maggiore, nel Bolognese. Qui gli agenti della Polizia Locale hanno sorpreso un 15enne alla guida di un’auto priva di assicurazione e revisione. E ovviamente senza patente.

Il controllo è scattato dopo che uno dei sistemi di lettura targa della videosorveglianza della cittadina, aveva segnalato il transito di una vecchia Lancia Lybra priva di assicurazione. Poco dopo, il minorenne è stato intercettato e fermato. L’auto, ovviamente, è stata sequestrata.

La pattuglia ha trovato alla guida il quindicenne, con seduto al fianco il fratello di 22 anni. I due si sono giustificati dicendo che volevano provare la macchina. Dopo gli accertamenti di legge, sono stati riaffidati alla madre, che dovrà farsi carico delle sanzioni pecuniarie per avere fatto guidare il figlio senza patente e per la circolazione di un veicolo non assicurato e non revisionato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Londra, italiano tenta il suicidio e avverte l’amica: salvato da operazione lampo della polizia

Bologna, 15enne alla guida senza patente, assicurazione e revisione: nei guai la madre

Disegna pene gigante sul lago ghiacciato: bufera sull”artista’ della passeggiata pericolosa

Gb, disabili intellettivi col Covid non vengono rianimati: la denuncia shock di Mencap

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com