Home » Si cala dal balcone per sfuggire al marito dell’amante: cade e finisce malissimo
Cronaca

Si cala dal balcone per sfuggire al marito dell’amante: cade e finisce malissimo

Cava de’ Tirreni, uomo si cala dal balcone per sfuggire al marito dell’amante ma cade e finisce in ospedale

Si cala dal balcone per sfuggire al marito dell’amante: cade e finisce malissimo. È accaduto domenica  scorsa, 14 febbraio, a Cava de’ Tirreni, dove un uomo è caduto rovinosamente dal secondo piano di un palazzo per sfuggire al marito geloso che aveva scoperto i tradimenti della propria consorte. E proprio il giorno di San Valentino.

L’uomo era a letto con l’amante quando il compagno di lei è tornato a casa all’improvviso e c’era un’unica via di fuga: il balcone. Quindi ha afferrato a volo i vestiti ed ha iniziato a calarsi giù dal balcone, ma ha perso l’equilibrio. A riportare la notizia è ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, secondo cui nella «piccola Svizzera» campana non si parlava d’altro, poiché i protagonisti della vicenda sono notissimi.

Lei è una donna bella e non nuova a scappatelle extraconiugali. Il suo compagno l’aveva infatti già sorpresa con l’amante, in auto, registrando un video dei due in atteggiamenti affettuosi, che lei aveva guardato facendo spallucce. Non c’era nulla di compromettente in quelle immagini. Poi la trappola a San Valentino,  quando ha il tradito ha finto di stare fuori per il weekend, salvo poi tornare, accompagnato da testimoni, e scoprire i due.

L’amante si è calato dal balcone tentando la fuga, ma ha messo un piede in fallo ed è precipitato. Sul posto il 118, mentre il marito cornuto immortalava il suo rivale in amore con alcune foto che lo ritraevano malmesso sulla barella dell’ambulanza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Londra, italiano tenta il suicidio e avverte l’amica: salvato da operazione lampo della polizia

Bologna, 15enne alla guida senza patente, assicurazione e revisione: nei guai la madre

Disegna pene gigante sul lago ghiacciato: bufera sull”artista’ della passeggiata pericolosa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com