Home » Salma Hayek: “Ho pianto per la scena di sesso con Banderas. Una sua frase mi ha imbarazzata”
Gossip

Salma Hayek: “Ho pianto per la scena di sesso con Banderas. Una sua frase mi ha imbarazzata”

Salma Hayek e il pianto per la scena di sesso con Antonio Banderas, l’attrice rivela il retroscena del film “Desperado” 28 anni dopo

Salma Hayek: “Ho pianto per la scena di sesso con Banderas. Una sua frase mi ha imbarazzata”. L’attrice, oggi 54 anni, rivela il retroscena della sequenza bollente del film “Desperado”, 28 anni dopo, nel corso del podcast “Armchair Expert”, condotto da Dax Shepard. Si tratta del rapporto tra il suo personaggio e quello interpretato dall’attore spagnolo, una scena che non era presente nei copioni.

“Quando però hanno visto l’alchimia che c’era fra di noi, i responsabili della produzione hanno chiesto che venisse inserita la scena e per questo ho passato un periodo davvero difficile. Ho girato la scena su un set chiuso, c’eravamo solo io, Banderas, il regista Robert Rodriguez e l’allora moglie di Elizabeth Avellan. Hanno cercato in tutti i modi di farmi sentire a proprio agio, senza mettermi pressioni”.

Salma Hayek: “Ho pianto per la scena di sesso con Banderas”

Il disagio e i timori per la famiglia. “Non avevo mai fatto niente del genere prima e quando stavamo per iniziare le riprese, ho iniziato a singhiozzare. Una delle cose di cui avevo paura era Antonio, perché era un vero gentiluomo, super gentile e siamo ancora molti amici, ma era anche molto libero, quindi mi spaventava che per lui non fosse niente. Vedendomi piangere, Antonio mi ha detto una cosa del tipo “Oh mio Dio, mi stai facendo sentire malissimo” e io ero sempre più imbarazzata, perché gli altri cercavano di farmi ridere, ma io non riuscivo a togliere l’asciugamano, lo toglievo due secondi e poi ricominciavo a piangere”.

Alla fine la scena in questione è stata girata, ma ancora oggi l’attrice non riesce a godersela quando la vede, proprio per il disagio provato sul set. “Quando non sei tu, puoi farlo, ma ho continuato a pensare a mio padre e a mio fratello e al fatto che non ne sarebbero stati affatto orgogliosi. Infatti quando la mia famiglia alla fine ha visto il film, li ho portati fuori dal cinema durante la scena di sesso e sono rientrata con loro quando è terminata”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, morto Claudio Sorrentino: addio alla voce delle star di Hollywood

Camion investe pedone su una piazzola di sosta: tragedia sulla A1

Facebook stangato dall’Antitrust: “Pratica scorretta nei confronti fegli utenti”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com