Home » Sconcerti randella Ronaldo: “Ormai è sul filo dell’imbarazzo. Adesso il problema è evidente…”
Sport

Sconcerti randella Ronaldo: “Ormai è sul filo dell’imbarazzo. Adesso il problema è evidente…”

Mario Sconcerti randella Ronaldo, il giornalista commenta duramente la prestazione del portoghese nel match di Champions League contro il Porto

Sconcerti randella Ronaldo: “Ormai è sul filo dell’imbarazzo. Adesso il problema è evidente…”. Il giornalista commenta duramente la prestazione dell’ attaccante portoghese nel match di Champions League perso dai bianconeri contro il Porto. Vi proponiamo alcuni passaggi del suo editoriale per ‘Il Corriere della Sera’.

“[…] È un momento molto difficile, probabilmente superabile, ma il tempo dei risultati sta arrivando e la Juve manca. La povertà è evidente, non c’ è uno che abbia la forza di imporre idee. Dai difensori, ai tre di centrocampo, la palla scorre via prevista, come non fosse nemmeno la Juve.

E quando arriva davanti trova solo Chiesa a dare uno slancio per velocità propria, autonoma. Ronaldo è ormai sul filo dell’ imbarazzo. Adesso il problema è evidente e quasi incomprensibile. Finora si era limitato a segnare e a giocare meno bene. Ora Ronaldo è scomparso. In un’ azione complessa ha perfino scalciato l’aria come un vecchio senza equilibrio. Ha qualcosa, va aiutato, comunque la pensi lui. Non basta nemmeno l’ errore consueto di tenerlo in mezzo alle difese, c’è qualcosa di forte che lo frena.
 
E senza di lui la Juve è normale, come molti suoi avversari. Vanno aggiunte le scelte di Sczsezny che decide la partita dando al primo minuto il pallone nell’area piccola a Bentancur spalle al gioco. Che rinvio pensasse di ottenere in quelle condizioni è un mistero che accumula polvere sul poco di intelligibile visto ieri in tutta la squadra. Nel secondo gol è bastata una finta sulla fascia di un portoghese per portarsi dietro sei juventini […]”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Porto-Juve, Ronaldo come Benny Hill: le gaffe nel filmato esilarante – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com