Home » Veleno nel gelato del figlio di William e Kate”: sventato attentato al principino George
News World

Veleno nel gelato del figlio di William e Kate”: sventato attentato al principino George

Sventato attentato al principino George a cui avevavo aggiunto del veleno nel gelato che stava per mangiare durante i mesi di pandemia Covid

“Veleno nel gelato del figlio di William e Kate”: sventato attentato al principino George. Regno Unito sotto shock dopo aver appreso di un piano per avvelenare il principino George. A dare la notizia è Sky News sul suo portale web internazionale.

A confessare il presunto attentato sarebbe stato un uomo arrestato per reati di terrorismo. Sahayb Abu, 27 anni, oggi è sotto processo per aver acquistato una spada di 46 centimetri e un passamontagna, e di aver pianificato un attentato terroristico durante i mesi di pandemia Covid-19.

L’uomo avrebbe ammesso dell’attentato durante un interrogatorio. Per questo motivo, stando sempre a quanto riportato da Sky News, nelle scorse ore la corte ha messo agli atti la testimonianza di un agente di polizia sotto copertura. L’agente ha riferito un dialogo tra persone che discutevano telefonicamente con Abu per organizzare un attentato.

Abu è stato arrestato il 9 luglio 2020 e durante uno degli interrogatori avrebbe ammesso: “Lui voleva prendere di mira la famiglia reale. Sai qual era il suo piano? Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale (intesa quella di William e Kate ndr) andrà a comprare i gelati lì e molto probabilmente il figlio li mangerà”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Da zona gialla ad arancione: oggi la scure dei dati Iss. Metà delle Regioni a rischio

Truffe vaccini, controlli dei Nas su documenti di Umbria e Veneto: trappola di frodi e contraffazioni

Veleno nel gelato del figlio di William e Kate”: sventato attentato al principino George

Evasione, algoritmo raccoglierà informazioni dai social per smascherare furbetti: al via in Francia

Butta la moglie incinta dal burrone dopo un selfie insieme: “Voleva incassare l’assicurazione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com