Home » Annalisa Minetti: “Cecità? Potrei tornare a vedere. L’unica cosa che non ho risolto riguarda i miei figli”
Gossip

Annalisa Minetti: “Cecità? Potrei tornare a vedere. L’unica cosa che non ho risolto riguarda i miei figli”

Annalisa Minetti e la cecità, la cantante ne parla a ‘Domenica Live’

Annalisa Minetti: “Cecità? Potrei tornare a vedere. L’unica cosa che non ho risolto riguarda i miei figli”. La cantante potrebbe riacquistare la vista grazie ai progressi della tecnologia. A rivelarlo è la stessa Minetti, come spiega a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, nella puntata in onda ieri sera, domenica 21 febbraio.

«Potrei tornare a vedere», dice spiegando di un apparecchio, da mettere sugli occhiali: «Dare la possibilità a chiunque di noi di leggere, Il naso darà la traiettoria alla telecamera, che potrà leggere, vedere e dire a me in un orecchio, silentemente, quello che leggo. Riconosce i volti e me lo dice all’orecchio. Se ti registro tra i volti da riconoscere, ti vede e mi dice: Barbara».

Annalisa Minetti: “Cecità? Potrei tornare a vedere”

Alla tecnologia si aggiunge la speranza rappresentata dalle cellule staminali della figlia Eléna, conservate alla nascita.

Annalisa Minetti spiega: «Le staminali sono di supporto a tutte le malattie degenerative: io con le staminali di Elèna (la bambina è in studio ndr), che ho tenuto da parte, quando ci sarà la possibilità potrò fare l’operazione».

Poi aggiunge: «Elena? Me la immagino con l’occhio furbo e dolce, un viso pieno di vita. L’unica cosa che mi fa soffrire, una situazione che ancora non ho risolto, è il dolore di non poter vedere i miei figli: per questo non li tocco quasi mai sul viso, non posso vederli, non me lo posso permettere, per cui non lo faccio».

Gli hater che continuano ad attaccare la Minetti sui social. «All’inizio li definivo cretini ma con il tempo ho imparato ad ascoltarli».

E a chi la accusa di aver usato la sua cecità, Minetti risponde: «Quando dicono che ho utilizzato la mia cecità, in parte è  vero, perché non mi sono adeguata alla mia cecità. L’ho fatta diventare il mio punto di forza, ho utilizzato il disagio come un’opportunità».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, 31enne si getta da un ponte con il figlio in braccio: seconda tragedia in poche ore

Furetto clonato in Usa: Elizabeth Ann nasce da cellule congelate 30 anni fa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com