Home » Morto suicida Antonio Catricalà: l’ex Sottosegretario trovato senza vita in casa
Cronaca

Morto suicida Antonio Catricalà: l’ex Sottosegretario trovato senza vita in casa

Morto suicida Antonio Catricalà: l’ex Sottosegretario e presidente dell’Antitrust è stato trovato senza vita nella sua casa di Roma

Morto suicida Antonio Catricalà: l’ex Sottosegretario trovato senza vita in casa. L’ex viceministro dello Sviluppo economico del governo Letta, ex sottosegretario ed ex presidente Antitrust Antonio Catricalà è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma , nel quartiere Parioli. Aveva 69 anni, si è suicidato. Sul posto è presente la Polizia e la Scientifica per i rilievi del caso.

Nato a Catanzaro il 7 febbraio 1952, Catricalà è stato avvocato, magistrato, dirigente pubblico e politico. Avvocato cassazionista, è stato magistrato del Consiglio di Stato della Repubblica italiana, presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato.

Poi Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con funzioni di segretario dello stesso, Viceministro al Ministero dello Sviluppo Economico. Il 30 giugno 2015 viene nominato presidente dell’OAM (Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi). Il 20 aprile 2017 è stato nominato presidente di Aeroporti di Roma Spa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Giuseppe Milone travolto da un camion: promessa del ciclismo muore a 17 anni

Sequestro di cocaina record in Gb: polizia fa irruzione e trova la ‘montagna’

Occhetto: “Renzi serial killer del Conte bis ma ora non tocca palla. Italia viva? Più che un partito sembrano compagni d’avventura”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com