Home » Sequestro di cocaina record in Gb: polizia fa irruzione e trova la ‘montagna’ – VIDEO
Cronaca World

Sequestro di cocaina record in Gb: polizia fa irruzione e trova la ‘montagna’ – VIDEO

Sequestro di cocaina record in Gb, la polizia del Regno Unito ha fatto irruzione al porto di Portsmouth ed ha trovato la ‘montagna di neve’

Sequestro di cocaina record in Gb: polizia fa irruzione e trova la ‘montagna’. La polizia britannica ha sequestrato circa 2,3 tonnellate di cocaina a Londra, nascoste in un container per il trasporto delle banane. La spedizione era arrivata su una nave mercantile proveniente dalla Colombia. Secondo le autorità si tratta del più grande carico di droga mai sequestrato in Gran Bretagna.

Dieci persone, di età compresa tra 21 e 56 anni, sono state arrestate. Il carico, destinato alla vendita nel Paese, è stato sequestrato lo scorso 14 febbraio nel porto di Portsmouth dagli agenti della Border Force. Secondo le forze dell’ordine era arrivato dalla Colombia il giorno primo e stava per invadere le strade del Regno Unito. Secondo gli investigatori, se messa in commercio, la droga avrebbe fruttato circa 23o milioni di euro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Giuseppe Milone travolto da un camion: promessa del ciclismo muore a 17 anni

Sequestro di cocaina record in Gb: polizia fa irruzione e trova la ‘montagna’

Occhetto: “Renzi serial killer del Conte bis ma ora non tocca palla. Italia viva? Più che un partito sembrano compagni d’avventura”

Morto suicida Antonio Catricalà: l’ex Sottosegretario trovato senza vita in casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com