Home » Gomorra 5, le prime immagini dell’ultuma stagione – VIDEO
Televisione

Gomorra 5, le prime immagini dell’ultuma stagione – VIDEO

Gomorra 5, le prime immagini della stagione finale della serie targata Sky che ha ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo

Gomorra 5, le prime immagini dell’ultuma stagione. Come vi abbiamo anticipato, entro la fine del 2021 andrà in onda l’ultima stagione della fortunata serie targata Sky. La data precisa non è ancora nota, ma basta fare 2+2 per capire che, esclusi Inverno ed Estate, mancando poco alla Primavera, è molto probabile che Gomorra 5 andrà in scena nel prossimo Autunno.

Intanto, l’emittente satellitare ha pubblicato un video con le prime immagini di Gomorra 5, la stagione finale della Serie che ha lanciato tanti attori giovani di talento. “Vi facciamo venire un po’ di hype per l’ultima stagione con queste immagini dal backstage (anche se siamo convinti che non ci sia bisogno)”, si legge a commento del video. ​

Gomorra 4 si chiude con una serie di colpi scena. Genny torna a prendere le redini del clan quando Patrizia finisce in carcere a causa delle malefatte dei cognati, i cugini dello stesso Savastano. Il boss di Secondigliano si affida quindi ad un misterioso killer, tale “o’Maestrale“, per fare guerra alla potentissima famiglia Levante, riuscendo anche ad ammazzare il boss Gerlando e la moglie.

Ma Patrizia preoccupa non poco Genny. La reggente del clan, infatti, dal carcere pensa di collaborare con la giustizia e viene nascosta in una località segreta. Ma Genny organizza insieme a Michelangelo uno stratagemma per liberarla, riuscendo nell’intento e promettendo di nascondere entrambi. Purtroppo per la coppia le cose non vanno esattamente così, perché vengono uccisi da Gennaro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Attacco Usa in Siria: missili e bombe su una struttura iraniana

Frana cimitero Camogli, recuperate 2 salme ma gabbiani banchettano coi corpi

Ambasciatore ucciso, la moglie: “Tradito da qualcuno vicino alla nostra famiglia. Aveva fatto una richiesta”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com