Home » Paolo Brosio difende D’Urso: “Zingaretti ha ragione, Barbara ha soprattutto 2 qualità”
Televisione

Paolo Brosio difende D’Urso: “Zingaretti ha ragione, Barbara ha soprattutto 2 qualità”

Paolo Brosio difende Barbara D’Urso a proposito della chiusura anticipata di ‘Live non è la D’Urso’

Paolo Brosio difende D’Urso: “Zingaretti ha ragione, Barbara ha soprattutto 2 qualità”. Vi abbiamo parlato in settimana della decisione dei vertici Mediaset di chiudere in anticipo ‘Live non è la D’Urso’. La trasmissione della conduttrice napoletana ha perso molti telespettatori in questi mesi e per questo motivo, come anticipato dal sito dagospia.com, l’azienda milanese ha deciso per l’avvicendamento con il format di Paolo Bonolis.

Il mondo dello spettacolo si è diviso sulla scelta dei vertici Mediaset, tra chi ha accolto la notizia come una cosa positiva e chi invece non è stato d’accordo.  E proprio di questa ultima parte dello spaccato conta un sostenitore illustre: Nicola Zingaretti. Il leader del Pd, tramite Twitter, ha difeso la conduttrice e le sue trasmissioni.

E ora ‘Live’ Barbara D’Urso’ può annoverare con un nuovo sostenitore. Stiamo parlando di Paolo Brosio che a tal proposito, ha detto: “Non sono sempre d’accordo con il segretario del Pd Nicola Zingaretti, ma lo sostengo sul suo appoggio a Barbara d’Urso. Perchè bisogna sempre avere la puzza sotto al naso? E’ indubbio che alcuni programmi della D’Urso abbiano sdoganato un modo di fare comunicazione. Barbara sa parlare con semplicità e sa arrivare, indubbiamente, al cuore delle persone. Mi dispiace per Barbara D’Urso. Chiudere un programma o ridimensionarlo non fa piacere a nessuno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Attacco Usa in Siria: missili e bombe su una struttura iraniana

Frana cimitero Camogli, recuperate 2 salme ma gabbiani banchettano coi corpi

Pozzo d’Adda, incendio in una fabbrica di alluminio: fiamme altissime – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com