Home » Scardina: “Dopo la boxe, nel mondo dello spettacolo. Ho un sogno…”
Televisione

Scardina: “Dopo la boxe, nel mondo dello spettacolo. Ho un sogno…”

Daniele Scardina dopo la boxe proverà a sfondare nel mondo dello spettacolo: l’intervista a ‘Vanity Fair’

Scardina: “Dopo la boxe, nel mondo dello spettacolo. Ho un sogno…”. Il pugile, in una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, annuncia che «dopo la boxe magari proverò a sfondare nel mondo dello spettacolo. La vita riserva un sacco di sorprese».

Da qualche tempo il suo percorso ha sconfinato dal ring per un’incursione nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Ballando con le stelle. Ci ha preso gusto? Ripeterà l’esperienza?
«Mi sono divertito da matti, ma oggi resto un pugile, ora voglio concentrarmi sulla boxe. Certo, ammetto che sono una persona che ama stare sotto la luce dei riflettori e penso che quello dello spettacolo possa essere il mio mondo».

Cosa le piacerebbe fare?
«Televisione di sicuro, mi sento pronto. Ma il sogno vero è quello di fare film. No, finora non c’è stato nessun contatto concreto, ma qui in America sono in molti a dirmi che mi vedrebbero bene al cinema».

Da spettatore quali sono i suoi gusti?
«Amo le storie vere, quelle che custodiscono una verità. Sono le storie che mi appassionano di più. E poi adoro tutti gli eroi della Marvel».

Il suo collega – Mike Tyson – dopo aver vissuto svariate vite, a 54 anni è tornato ad allenarsi e a combattere. Che ne pensa?
«Premetto: Tyson è un idolo, ho anche un suo tatuaggio. Penso che il suo ritorno sul ring faccia bene a tutti noi, perché porta spettatori, fa parlare. E poi quando uno si rimette in gioco a me piace sempre, e Tyson lo sta facendo. Non c’è un’età per combattere, io la penso così. Finché uno si diverte è giusto che lo faccia».

Seguici anche su Facebook.

Leggi anche:
Attacco Usa in Siria: missili e bombe su una struttura iraniana

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com