Home » Mamaev, la moglie scopre tradimento e lo smaschera sui social: “Ecco foto e chat”
Gossip

Mamaev, la moglie scopre tradimento e lo smaschera sui social: “Ecco foto e chat”

È nei guai fino al collo Pavel Mamaev, la moglie scopre tradimento e lo smaschera sui social postando foto e chat del marito con una donna

Mamaev, la moglie scopre tradimento e lo smaschera sui social: “Ecco foto e chat”. Si chiama Alana Mamaeva ed è la moglie del centrocampista del Rostov Pavel Mamaev. La donna sta facendo scalpore in Russia per aver pubblicamente accusato il marito di averla tradita durante il ritiro invernale con la sua squadra in Spagna.

Inferocita dal presunto tradimento, la donna ha deciso di pubblicare tutto nelle storie del suo profilo Instagram, dove per alcune ore sono apparse le foto della presunta amante del marito, oltre ad una chat tra i due e il numero di telefono della ragazza. Anche il passaporto della donna spagnola di 29 anni e altri oggetti sono finiti in rete. In uno scatto appare la 29enne indicata come amante mentre fa il bagno in pose sexi dentro la jacuzzi.

A corredo delle foto, che hanno subito scatenato la reazione indignata dei follwer di Alana, un messaggio: “Mio marito ha ripreso a flirtare con le donne. Pensava che nessuno in Spagna l’avrebbe saputo. È tutto. Grazie per il ritiro, FC Rostov”, ha scritto Alana Mamaeva sulla sua pagina Instagram. Va ricordato che Mamaaev insieme a Kokorin della Fiorentina è stato in carcere per l’aggressione a un funzionario statale russo a Mosca.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Svolta nell’omicidio di Ilenia Fabbri: arrestati l’ex marito e un conoscente

Incidente shock in California: 15 morti in uno scontro tra auto. La strage

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com