Home » Elisa Isoardi: “Isola dei famosi? Per me sarà una rinascita. C’è solo un problema. Ho un desiderio”
Gossip Televisione

Elisa Isoardi: “Isola dei famosi? Per me sarà una rinascita. C’è solo un problema. Ho un desiderio”

Elisa Isoardi e l’Isola dei famosi: l’intervista a “OGGI’

Elisa Isoardi: “Isola dei famosi? Per me sarà una rinascita. C’è solo un problema. Ho un desiderio”. La conduttrice si racconta senza peli sulla lingua in una lunga intervista esclusiva rilasciata al settimanale OGGI in edicola. Alla vigilia della sua partenza per l’isola dei Famosi, che segna il suo passaggio dalla Rai a Mediaset… una sorta di reset. Anzi, di nuovo inizio.

«Il mio non sarà affatto un naufragio, tenterò di seminare le radici di una nuova vita. La mia sarà l’Isola della rinascita. L’unico problema potrebbe essere la fame: sono una buona forchetta, ma mi sto preparando psicologicamente anche a quello», continua la Isoardi a Oggi.

AL TIMONE DI UN PROGRAMMA MEDIASET? – I bene informati sostengono che, con l’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi fa il suo primo passo verso Mediaset con l’Isola dei famosi e che la vedremo presto al timone di Mattino 5 weekend. Lei risponde così a Oggi: «Mediaset si sta dimostrando una bellissima scoperta… Certo, anch’io spero che la nuova esperienza prosegua e che magari ci si riveda su un loro canale. Vedremo».

“È LA PRIMA VOLTA CHE VORREI UN FIGLIO…” – Elisa Isopardi, poi, non rinnega nulla del passato. Ringrazia la Rai e parla bene anche del suo ex, Matteo Salvini: «Alla Rai devo tutto, mi ha formata e forgiata. Non sono andata via male… Con Salvini siamo rimasti in buoni rapporti, quando capita ci si scambia un messaggio ma niente di più. Ho svoltato, e dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene, mi sento pronta a un nuovo amore… In queste settimane, per la prima volta, grazie a un mio amico diventato papà ho avvertito un nuovo desiderio: ho proprio avvertito per la prima volta il desiderio di maternità».

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Ascolti prima puntata Sanremo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com