Home » Tesla scioglie neve e ghiaccio da sola: l’incredibile funzione “nascosta” – VIDEO
Curiosità Tecnologia

Tesla scioglie neve e ghiaccio da sola: l’incredibile funzione “nascosta” – VIDEO

Tesla scioglie neve e ghiaccio da sola: l’incredibile funzione “nascosta” ripulisce velocemente tutta l’auto, non solo il parabrezza

Tesla scioglie neve e ghiaccio da sola: l’incredibile funzione “nascosta”. Le funzioni delle auto Tesla non smettono mai di stupire. A catturare l’attenzione degli utenti del web, sono le immagini che immortalano un modello che scioglie la neve e il ghiaccio da sola. Si tratta di una funzione “nascosta” che ripulisce velocemente tutta l’auto.

La piccola zona riscaldata si trova sul parabrezza davanti alla telecamera “Sentinella” in grado di controllare e registrare cosa avviene attorno all’auto, ma anche sciogliere l’eventuale neve o ghiaccio. Questa funzione è stata resa nota da Jon Herrity, che ha pubblicato su Facebook alcune immagini del sistema in azione.

Questo incredibile “optional” era già stato notato dagli appassionati delle Tesla. Come mostrano le immagini che seguono, accelerate in timelapse, sembra che sì tratti di un comune tipo di sbrinamento utilizzato sulla maggior parte delle altre auto, invece siamo di fronti ad un’assoluta novità. Infatti, la Tesla capisce da sola che occorre fare ‘pulizia’ e agisce di conseguenza. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bloccato invio vaccino AstraZeneca in Australia: l’Italia ferma una spedizione pronta a partire

Assembramenti al derby di Milano, tifosi identificati da video e immagini: arrivano le sanzioni

Vaccini AstraZeneca bloccati, la risposta del Premier australiano: “Italiani ansiosi, da noi invece…”

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com