Home » Milano, bimba di 2 anni trovata morta in casa, la mamma tenta il suicidio: l’ipotesi shock
Cronaca

Milano, bimba di 2 anni trovata morta in casa, la mamma tenta il suicidio: l’ipotesi shock

Milano, bimba di 2 anni trovata morta in casa, la mamma tenta il suicidio autoinfliggenfosi delle ferite, l’ipotesi shock degli inquirenti

Milano, bimba di 2 anni trovata morta in casa, la mamma tenta il suicidio: l’ipotesi shock. Tragedia a Cisliano, nel Milanese, dove una bimba di soli 2 anni è stata trovata morta in casa, mentre la mamma italiana di 41 anni ha tentato il suicidio. È accaduta la notte scorsa quando, attorno all’una, i carabinieri di Abbiategrasso, sono intervenuti assieme al personale del 118 per una segnalazione di un probabile omicidio.

La mamma della piccola si è autoinferta delle ferite da taglio sul braccio, ma non gravi. È stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Magenta (Milano), dove è piantonata. Sono ancora tutte aperte le ipotesi sul caso. Secondo quanto riferisce leggo.it, la bambina non presentava ferite evidenti e l’omicidio è solo una delle ipotesi su cui investigano i carabinieri; la bimba potrebbe essere stata soffocata, ma solo l’autopsia potrà escludere una morte accidentale.

A chiamare preoccupato sarebbe stato il marito della donna, che però non si trovava nell’abitazione. I carabinieri quando sono arrivati hanno trovato la casa chiusa dall’interno, hanno forzato una finestra e hanno trovato la bambina esanime sul letto, accanto alla madre in stato di incoscienza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Zingaretti a Live Non è la D’Urso: “Nel Pd tutti volevano Conte, poi all’improvviso è successa una cosa”

Terrorista Isis arrestato a Bari: coinvolto nei 3 attentati sanguinari

Incendio a Battipaglia, badante si sacrifica per salvare coppia di anziani e muore nel rogo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com