Home » Demolizione torre idrica è un epic fail: crolla e centra in pieno un furgone – VIDEO
Curiosità

Demolizione torre idrica è un epic fail: crolla e centra in pieno un furgone – VIDEO

La demolizione di una torre idrica in Russia finisce malissimo, la struttura crolla e centra in pieno un furgone schiacciandolo completamente

Demolizione torre idrica è un epic fail: crolla e centra in pieno un furgone. È accaduto lo scorso 2 marzo nel villaggio di Kholimna nell’Oblast di Tver, in Russia. Un gruppo di operai si era preparato a buttare giù la struttura, ormai vecchia ed abbandonata, senza fare danni e senza ferire nessuno. Ma qualcosa è andato decisamente storto.

Come mostrano le immagini che seguono, gli operai imbragano la torre con delle funi, ma dimenticano un piccolo dettaglio che costa carissimo. Infatti, gli uomini non hanno considerato lo scavatore, che ha sbilanciato la struttura. A quel punto la torre cade esattamente sul furgone, schiacciandolo completamente.

Per fortuna, oltre al mezzo che è diventato un ammasso di ferraglia, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. E alla fine gli stessi operai si sono fatti due risate per quanto accaduto. Di seguito, tratto da YouTube, il video ripreso dai protagonistiche ha immortalato l’intera scena.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scopre di essere positivo al Covid e tenta il suicidio: salvato in extremis dai carabinieri

Usa, i due cani di Biden allontanati dalla Casa Bianca: il motivo

Lockdown totale nei weekend in tutta Italia: al vaglio la nuova stretta per bloccare i contagi

Scontro tra surfisti sulle onde: 51enne muore tranciato dalla pinna della tavola

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com