Home » The Indipendent attacca Agnelli: “È così disperato che per vincere la Champions vuole cambiare le regole”
Sport

The Indipendent attacca Agnelli: “È così disperato che per vincere la Champions vuole cambiare le regole”

The Indipendent attacca Agnelli, il quotidiano britannico contro il presidente bianconero per la volontà di cambiare le regole

The Indipendent attacca Agnelli: “È così disperato che per vincere la Champions vuole cambiare le regole”. La Juventus è di nuovo fuori dalla Champions League nonostante la vittoria per 3-2 contro il Porto nel match valido per il turno di ritorno degli ottavi di finale. La squadra di Andrea Pirlo esce dalla massima competizione europea a margine del doppio confronto con il Porto che ha visto i lusitani passare per la differenza reti segnate in casa dell’avversario.

Il tutto dopo che nei giorni scorsi il presidente bianconero aveva annunciato in conferenza stampa all’ECA, di voler cambiare alcune regole per riformare il Calcio europeo. Idee che hanno subito ottenuto reazioni contrariate da quasi tutta la dtampa del Vecchio Continente. Così, stamane, è arrivato un duro attacco nei confronti di Andrea Agnelli da parte del quotidiano The Indipendent.

The Indipendent attacca Agnelli

Il giornale britannico ha usato parole durissime: “Se Andrea Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per far sì che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con il gioco e dovrebbe lavorare sulla costruzione di una squadra adeguata. La Juve è un pasticcio disfunzionale e gonfio, uscito dalla Champions in una di quelle gloriose serate di giustizia poetica che lo sport sa offrire”, scrivono gli inglesi.

Poi le critiche per la “cattiva gestione” del suo club. “Sono passati rapidamente da uno dei club meglio gestiti d’Europa a uno dei peggiori esempi di eredità, incapaci di raggiungere la Champions e così disperati da cambiarla. Il presidente della Juventus ha messo in giro alcune idee terribili di recente, tra cui il suggerimento che i club di Champions League non dovrebbero comprare gli uni dagli altri, ma è possibile che una delle sue peggiori idee sia stata quella di comprare Cristiano Ronaldo. La Juventus ha dominato in Italia ma è sempre uscita dalla Champions, ha due Coppe come quelle che ha il Porto che Agnelli vorrebbe fare fuori dalle Coppe”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Juve-Porto, furia Nedved a fine gara: urla e calci al cartellone del Fair Play – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com