Home » Anna Tatangelo fidanzata, la cantante rompe il silenzio: “Ecco come stanno veramente le cose”
Gossip

Anna Tatangelo fidanzata, la cantante rompe il silenzio: “Ecco come stanno veramente le cose”

I rumors e i gossip su Anna Tatangelo fidanzata, spingono la cantante ad intervenire sulla vicenda

Anna Tatangelo fidanzata, la cantante rompe il silenzio: “Ecco come stanno veramente le cose”. Dopo oltre un anno dalla rottura con Gigi D’Alessio, con cui ha vissuto un amore decennale, i gossip sulla sua nuova relazione della cantante hanno dato il via a un vero tam tam mediatico. Dei pettegolezzi sul suo conto però lei non ne può più, e sui social tuona: “Fatevi i c… vostri”.

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io”, scrive Anna nelle storie. Ribadisce la fine del rapporto con D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, e il diritto di entrambi di rifarsi una vita. Spiega di non aver rilasciato interviste riguardanti la sua situazione sentimentale e promette di passare alle vie legali con chi ha riportato il falso.

Riguardo al flirt con Cori, rapper napoletano, la Tatangelo precisa: “Conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca***te inventate di sana pianta del ‘Gigi ha presentato Livio’ risparmiatevele”.

E poi parte l’affondo: “Avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca***te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri!”. E alla fine arriva la promessa ai fan: “Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Boschi perseguitata da uno stalker: “Arrivato fino ai luoghi che frequento. Dopo escalation ho denunciato”

Alena Seredova: “Pandemia comincia ad essere pesante, ho un timore per i miei genitori in Repubblica Ceca”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com