Home » Bus bloccato sui binari, treno lo travolge e deraglia: lo scontro – VIDEO
Cronaca World

Bus bloccato sui binari, treno lo travolge e deraglia: lo scontro – VIDEO

Un bus bloccato sui binari e il treno che prima lo travolge e poi deraglia rischiando di investire anche l’autore del filmato: lo scontro

Bus bloccato sui binari, treno lo travolge e deraglia: lo scontro. È accaduto nella mattinata dello scorso lunedì, 8 marzo, a Göteborg in Svezia. Un pullman è rimasto bloccato sui binari ad un incrocio nel quartiere di Hisingen. Un guasto al motore ha infatti costretto l’autista del mezzo ad abbandonarlo in quella posizione, facendo scendere tutti i passeggeri. Ma dopo un po’ è accaduto l’inevitabile.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un cittadino, il bus è bloccato sui binari al passaggio a livello, quando arriva un treno che lo travolge e poi deraglia. Il convoglio viaggiava con 50 passeggeri a bordo, ma per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito in maniera grave.

“Era mattina presto e stavo aspettando il mio autobus. Potevo vedere che un pullman era bloccato sui binari a causa di un guasto. Così ho deciso di riprendere con il mio cellulare. E solo pochi secondi dopo è avvenuto l’incidente. Ho corso come un matto e potevo sentire cose che volavano sopra la mia testa”, ha detto l’autore del video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Nuove regole a Pasqua, da zona gialla rafforzata a divieto spostamenti: tutte le novità

Assegno unico figli, ok della commissione: ecco quando arriverà il ddl aiuti famiglie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com