Home » È morto Marvin Hagler: addio alla leggenda del pugilato
Cronaca

È morto Marvin Hagler: addio alla leggenda del pugilato

È morto Marvin Hagler, Sport in lutto per l’improvvisa scomparsa della leggenda del pugilato campione indiscusso dei pesi medi

È morto Marvin Hagler: addio alla leggenda del pugilato. La leggenda del pugilato Marvin Hagler, campione indiscusso dei pesi medi dal 1980 al 1987, è morto all’età di 66 anni. In un post sulla pagina Facebook del pugile, la moglie Kay G.

Hagler ha detto che suo marito è morto nella casa di famiglia nel New Hampshire. “Mi dispiace fare un annuncio molto triste. Oggi purtroppo il mio amato marito Marvelous Marvin è morto inaspettatamente a casa sua qui nel New Hampshire”, ha scritto. “La nostra famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento difficile”, conclude il post.

Hagler non è stato solo un pugile ma anche attore. Durante e dopo la carriera pugilistica, infatti, girò alcuni spot pubblicitari. In seguito si trasferì a in Italia dove intraprese la carriera di attore. In particolare ha interpretato il personaggio di un marine nei film Indio ed Indio 2. Nel 1997 ha partecipa come attore al fianco di Terence Hill nel film Potenza virtuale.

Marvin Nathaniel Hagler, questo il suo vero nome, è nato a Newark il 23 maggio 1954. L’ex campione del Mondo dei pesi era soprannominato dai suoi tifosi e ammiratori “The Marvelous” (in italiano il Meraviglioso). La International Boxing Hall of Fame lo ha riconosciuto fra i più grandi pugili di ogni tempo. Ultimamente svolgeva il ruolo di commentatore tecnico di pugilato per la televisione britannica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vendeva droga su Telegram, arrestato il “Pablo Escobar” di Bari

Lotteria degli scontrini, Sud escluso dai vincitori. E sarà sempre così o quasi: la beffa

Covid, è morto Raoul Casadei: addio al re del liscio

Taranto, 16enne investe e uccide il padre in retromarcia: l’errore fatale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com