Home » Roma, perde mille euro dal finestrino: investito e ucciso mentre li recuperava per strada
Cronaca

Roma, perde mille euro dal finestrino: investito e ucciso mentre li recuperava per strada

Perde mille euro dal finestrino dell’auto a causa del vento: investito e ucciso mentre li recuperava per strada, la tragedia a Roma

Roma, perde mille euro dal finestrino: investito e ucciso mentre li recuperava per strada. La tragedia è accaduta nella tarda mattinata di ieri, sabato 13 marzo, sulla strada che collega l’aeroporto Leonardo da Vinci a Roma. All’altezza dello svincolo di Magliana per il Raccordo, un uomo ha perso un’ingente somma di denaro volata via dal finestrino a causa di un vortice di vento.

A quel punto ha accostato ed è sceso dall’auto per recuperare il denaro che gli era volato, invadendo anche la carreggiata dove erano in transito le auto, in direzione Roma. Purtroppo,  improvvisamente su di lui è piombata un’altra auto con alla guida una donna di 84 anni che non avendo visto l’ostacolo non è riuscita a fermarsi. Sbalzato, ha riportato gravi lesioni: disperati i tentativi di rianimarlo con l’arrivo vano di un elicottero, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto gli uomini della polizia Stradale, i carabinieri a supporto e gli operai dell’Anas. Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, dai primi accertamenti eseguiti dagli investigatori, l’uomo stava viaggiando almeno con mille euro, ma si ipotizza qualcosa in più. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vendeva droga su Telegram, arrestato il “Pablo Escobar” di Bari

Covid, è morto Raoul Casadei: addio al re del liscio

Taranto, 16enne investe e uccide il padre in retromarcia: l’errore fatale

Recovery Fund, la Commissione Europea risponde a Movimento per il Nuovo Sud e Identità Siciliana

Sondaggio gradimento partiti e leader, Lega e Renzi scendono ancora, Fdi sorpassa Pd: i dati

Sabrina Ferilli: “Non si può scegliere tra lavoro e vita. Voglio fare un appello ai politici”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com