Home » Tentato show col pitone finisce malissimo: influencer in ospedale – VIDEO
Animali News World

Tentato show col pitone finisce malissimo: influencer in ospedale – VIDEO

Il tentato show col pitone finisce malissimo per un influencer che deve ricorrere alle cure per le ferite ricevute (in diretta) dal serpente

Tentato show col pitone finisce malissimo: influencer in ospedale. Nell’epoca dei video virali la caccia alla gag più simpatica è continua e molti si spingono un po’ troppo oltre. È il caso di questo addestratore di serpenti che ha deciso di girare un filmato mentre tormenta un pitone che se ne stava per fatti suoi.

Protagonista della vicenda un 32enne appassionato di rettili di Los Angeles che si fa chiamare “The Wrangler” (l’attaccabrighe). Come mostrano le immagini che seguono, l’uomo tiene in braccio il serpente che ha trovato mentre setacciava il Parco nazionale delle Everglades, nello Stato americano della Florida.

Ma il pitone birmano, originario del sud-est asiatico, non ha nessuna voglia di scherzare, né tantomeno di apparire in un filmato, lo dimostra la sua reazione. Dopo alcuni tentativi per liberarsi, infatti, il rettile colpisce il malcapitato mordendolo nella zona oculare, per poi scagliarsi sulle braccia.  L’idea geniale del videomaker termina così tra le mani di un medico che gli ha curato le ferite. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bus investe e uccide una donna: era appena uscita dall’ambulatorio per vaccinarsi

Caressa: “Italiane fuori dalla Champions per colpa del pallone, in Europa è diverso…”

Strage in centri massaggi ad Atlanta: uccise otto donne di origine asiatica. Ipotesi odio razziale da Covid

Galli: “Stop AstraZeneca drammatica bufala. Morti con trombosi? Massimo rispetto ma la verità è un’altra”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com