Home » Europa League, Roofe come Ronaldo ma la decisione dell’arbitro è diversa – VIDEO
Sport

Europa League, Roofe come Ronaldo ma la decisione dell’arbitro è diversa – VIDEO

Roofe come Ronaldo Nel match Europa League Rangers-Slavia Praga, ma la decisione dell’arbitro è diversa da quella presa da Calvarese

Roofe come Ronaldo in Europa League, ma la decisione dell’arbitro israeliano Orel Grinfeld, è diversa. È accaduto ieri nel corso del match di Europa League, Rangers-Slavia Praga, valido per gli ottavi di ritorno. Vittoria esterna dello Slavia Praga (2-0) che  stacca così il pass per i quarti di finale. Un traguardo importante per il club ceco che ha visto però l’uscita anticipata dal terreno di gioco del portiere Kolar.

L’estremo difensore ha infatti subito un intervento killer da Roofe. L’attaccante, a caccia del pallone, colpisce duramente con i tacchetti il volto dell’avversario. Il sangue è sgorgato copiosamente dal volto dell’estremo difensore e cartellino rosso per Roofe. Pochi minuti più tardi gli scozzesi sono rimasti addirittura in 9, espulso anche Balogun. L’attaccante nigeriano prima perde il pallone, poi nel tentativo di recuperarlo falcia Masopust rimediando il secondo giallo.

Tornando all’entrata killer di Roofe, la stessa scena che più o meno abbiamo assistito domenica scorsa allo stadio Sardegna Arena durante Cagliari-Juventus, quando Ronaldo con un’entrata simile stampa i tacchetti sul volto del portiere rossoblù, Cragno. Ma in quella occasione la decisione dell’arbitro Calvarese è stata diversa. L’attaccante portoghese ha subito solo un cartellino giallo, prima di decidere la gara realizzando il secondo ed il terzo gol, oltre che il primo (1-3 il risultato finale). Di seguito i video di entrambi gli episodi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sindaco La Spezia toglie le panchine, anziani in piazza con le sedie: la protesta

Europa League, Roofe come Ronaldo ma la decisione dell’arbitro è diversa – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com