Home » Pioli rifiuta la stretta di mano a Solskjaer e lo insulta (?) – VIDEO
Sport

Pioli rifiuta la stretta di mano a Solskjaer e lo insulta (?) – VIDEO

L’allenatore del Milan Stefano Pioli rifiuta la stretta di mano a Solskjaer e gli risponde male alla fine del match di Europa League

Pioli rifiuta la stretta di mano a Solskjaer e lo insulta. Non è andata giù l’eliminazione dall’Europa League al tecnico rossonero. Al termine del match che ha visto il Manchester United staccare il pass per i quarti di finali battendo il Milan, Pioli e Solskjaer hanno avuto uno scambio di battute.

I due già nel corso della partita avevano avuto qualche battibecco per la presunta perdita di tempo volontaria dopo che il pallone è finito verso la panchina dei Red Devils. Ma al fischio finale quando il tecnico norvegese allunga la mano per complimentarsi con il collega, quest’ultimoa non solo rifiuta, ma risponde anche male.

“Good team”, sembrerebbe dire Solskjaer a Pioli che però va su tutte le furie. “Good team un ca***, cog***** che non sei altro, somaro! Tua sorella good team, tua sorella”, si sente dire nel video che ha già fatto il video del web.

Secondo il giornalista Tancredi Palmieri, invece, “guardando bene, dalla fisionomia (anche se non è certo come sia da dietro) sembra che le offese di Pioli siano in realtà verso l’assistente Mckenna, non Solskjaer”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sindaco La Spezia toglie le panchine, anziani in piazza con le sedie: la protesta

Europa League, Roofe come Ronaldo ma la decisione dell’arbitro è diversa – VIDEO

Milano, studente in Dad salva bimbo di 3 anni dal soffocamento con la manovra di Heimlich

Pioli rifiuta la stretta di mano a Solskjaer e lo insulta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com