Home » Putin apre al dialogo con Biden ma avverte: “Noi siamo pronti…”
Politica World

Putin apre al dialogo con Biden ma avverte: “Noi siamo pronti…”

Putin apre al dialogo con Biden ma avverte su eventuali mosse che potrebbe compromettere i rapporti tra le due super potenze

Putin apre al dialogo con Biden ma avverte: “Noi siamo pronti…”. Il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, ha risposto a una domanda dei giornalisti su un possibile nuovo clima da guerra fredda tra Mosca e Washington. “Speriamo sempre per il meglio” nei rapporti con gli Usa “ma allo stesso tempo siamo sempre pronti per il peggio”, le parole del portavoce russo riportate dall’agenzia Ria Novosti.

Il presidente Putin ha poi proposto un colloquio online con il presidente americano Joe Biden. Un colloquio, appunto, che non implica un dibattito ma un dialogo, ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ripreso dalla Tass.

Peskov ha ribadito la volontà già espressa ieri sera dal presidente russo Vladimir Putin che si è detto pronto a un colloquio online con il presidente americano Joe Biden venerdì o lunedì.  “Naturalmente, non può esserci dibattito tra i due presidenti. Lui (Putin) ha proposto solo di continuare il dialogo tra i due capi di Stato”, ha affermato Peskov.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sindaco La Spezia toglie le panchine, anziani in piazza con le sedie: la protesta

Europa League, Roofe come Ronaldo ma la decisione dell’arbitro è diversa – VIDEO

Milano, studente in Dad salva bimbo di 3 anni dal soffocamento con la manovra di Heimlich

Pioli rifiuta la stretta di mano a Solskjaer e lo insulta – VIDEO

Putin apre al dialogo con Biden ma avverte: “Noi siamo pronti…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com