Home » Scomparso nello tsunami del 2004 in Indonesia: ritrovato dopo 17 anni in un ospedale
Cronaca World

Scomparso nello tsunami del 2004 in Indonesia: ritrovato dopo 17 anni in un ospedale

Era stato dichiarato scomparso nello tsunami del 2004 che falcidiò l’Indonesia, è stato ritrovato dopo 17 anni in un ospedale

Scomparso nello tsunami del 2004 in Indonesia: ritrovato dopo 17 anni in un ospedale. Abrip Asep, ex agente di polizia, il giorno di Santo Stefano del 2004 era in servizio, quando un maremoto di magnitudo 9.1 si scatenò al largo di Sumatra, in Indonesia, dando poi origine a uno tsunami con onde alte come palazzi. Una tragedia che provocò 230mila vittime e più di mezzo milione di feriti, oltre ai cinque milioni di sfollati.

Tra la lunghissima lista di persone scomparse figurava anche Abrip Asep. I familiari erano ormai certi della sua morte. Invece, secondo quanto riportato dai media locali e internazionali, l’ uomo è stato ritrovato 17 anni dopo quella terribile catastrofe.

L’uomo ha riportato gravi disturbi mentali, per questo avrebbe passato tutti questi anni in un ospedale psichiatrico nella provincia di Aceh. Ed è proprio lì che è stato ritrovato. Secondo il Daily Mail, il ritrovamento è avvenuto per caso, grazie a delle foto postate sui social.

“La sua famiglia è molto grata di averlo trovato vivo. Non è chiaro perché non sia stato detto ai suoi familiari che si trovava nell’ospedale psichiatrico”, ha dichiarato un portavoce della polizia regionale di Aceh. “Non potevo crederci. Da 17 anni non avevamo nessuna notizia. Abbiamo pensato fosse morto, non immaginavamo fosse ancora vivo”, ha affermato uno dei parenti dell’ uomo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pronti a imbarcarsi con referti Covid falsi, ma erano positivi: bloccati prima del disastro a Ciampino

Pavia, accoltella la mamma e scappa: 14enne arrestata per tentato omicidio aggravato

Cancellazione cartelle esattoriali: arriva il condono fino a 5 mila euro ma c’è un paletto

Milano, rissa con coltelli in uno stabile disabitato: tre feriti, 30enne in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com