Home » Caos Lombardia, vaccini affidati a Poste. E Fontana azzera vertici ‘Aria’
Politica

Caos Lombardia, vaccini affidati a Poste. E Fontana azzera vertici ‘Aria’

Caos Lombardia, vaccini affidati a Poste e azzerati i vertici di ‘Aria spa’

Caos Lombardia, vaccini affidati a Poste. E Fontana azzera vertici ‘Aria’. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, proorio in queste ore sta cambiando i vertici di Aria spa. La società gestita dalla stessa Regione Lombardia, è finita sotto accusa per i disagi che si sono verificati nella campagna vaccinale.

Secondo quanto riferisce Ansa, Fontana sta azzerando tutte le cariche principali della società, dopo l’ultimo weekend disastroso in cui si sono verificati numerosi problemi nelle prenotazioni per il vaccino soprattutto a Cremona.

E Matteo Salvini, che voleva proporre il piano lombardo a Draghi, si arrende all’inadeguatezza del sistema lombardo e annuncia che entro la settimana dovrebbe arrivare ‘Poste’ a gestire le prenotazioni dei vaccini in Lombardia. Ne ha parlato poco fa alla schiera di giornalisti presenti per immortalare il leader leghista mentre donava il sangue alla sede Avis di Lambrate, a Milano.

“Ho sentito Bertolaso, Fontana e la Moratti. Già oggi, senza i vaccini promessi e con i problemi informatici segnalati, la Lombardia è la Regione che ha vaccinato più di tutti in Italia. Non sono più ammesse incertezze. Dobbiamo correre, ma in tutta Italia”.

E ancora: “Se qualcuno ha sbagliato, ha rallentato o non ha capito, paga, viene licenziato e cambia mestiere, come accade in qualsiasi impresa privata”, ha detto commentando il cattivo funzionamento del sistema di prenotazioni della società regionale Aria Spa.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Uccide la madre e il cane poi si butta giù dal balcone: omicidio suicidio a Saluzzo (Cuneo)

Lodi, vigilante aggredito al supermercato: aveva chiesto al cliente di igienizzare le mani

Bari, furgone trafitto da guardrail: 25enne muore mentre va a lavoro. Grave un 22enne

Mughini: “Rigore su Chiesa lampante. Pirlo va confermato, ma un aspetto è preoccupante”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com