Home » Direttore intelligence Usa: “Ufo infrangono muro del suono senza boom sonico. Alcuni avvistamenti inspiegabili”
News World

Direttore intelligence Usa: “Ufo infrangono muro del suono senza boom sonico. Alcuni avvistamenti inspiegabili”

Direttore intelligence Usa e gli Ufo, il capo della task force di Trump rivela alcuni interessanti dettagli sugli ultimi avvistamenti

Direttore intelligence Usa: “Ufo infrangono muro del suono senza boom sonico. Alcuni avvistamenti inspiegabili”. Rivelazioni bomba a Fox New. A farle è John Ratcliffe, direttore dell’intelligence nazionale durante l’amministrazione Donald Trump. Si tratta di vere e proprie prove che gli Stati Uniti avrebbero sugli UFO

Secondo Ratcliffe, gli extraterrestri riescono a infrangere il muro del suono senza creare il boom sonico grazie a manovre che sono impossibili con le tecnologie a noi note. L’ex direttore ha parlato di avvistamenti non facili da spiegare, aumentando così la curiosità per il rapporto che dovrà essere reso pubblico entro fine giugno.

«Ci sono molti più avvistamenti di quelli che sono stati resi pubblici. Alcuni di questi sono stati declassificati. Quando parliamo di avvistamenti, parliamo di oggetti che hanno visto piloti della Marina o dell’Air Force, o che sono stati ripresi da immagini satellitari. Ci sono movimenti difficili da replicare per i quali non abbiamo la tecnologia. O viaggiano a velocità che supera il muro del suono senza un boom sonico.

Questi fenomeni aerei non identificati sono stati osservati in tutto il mondo. Quando parliamo di avvistamenti, l’altra cosa che vi dirò è che non si tratta solo di un pilota o solo di un satellite o di una raccolta di informazioni. Di solito abbiamo più sensori che rilevano queste cose, e alcuni di questi sono fenomeni inspiegabili, e in realtà ce ne sono molti di più di quelli che sono stati resi pubblici».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, 26enne accoltellata in strada: assalita improvvisamente. È gravissima

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com