Home » Gb, vietato viaggiare all’estero: maxi multa a chi lascia il Paese. La legge
News World

Gb, vietato viaggiare all’estero: maxi multa a chi lascia il Paese. La legge

Gb, vietato viaggiare all’estero, mega multe per chiunque cerchi di lasciare il Regno verso una qualsiasi destinazione estera

Gb, vietato viaggiare all’estero: maxi multa a chi lascia il Paese. La legge. Il divieto di lascere il Paese è legge nel Regno Unito. Si tratta di un Decreto già imposto in questi mesi ai britannici di viaggiare all’estero se non per ragioni essenziali e debitamente giustificate.

La decisione arriva in forza del terzo lockdown nazionale anti Covid ed è inserita nel testo legislativo di proroga dei poteri d’emergenza legati alla pandemia. A sottoporlo al Parlamento, il governo di Boris Johnson, come sottolinea oggi la stampa britannica. n

La norma arriva nel giorno dell’anniversario del primo lockdown nazionale imposto sull’isola esattamente il 23 marzo 2020. E prevede mega multe da 5.000 sterline per chiunque cerchi di lasciare il Regno verso una qualsiasi destinazione estera in assenza di “giustificato motivo”.

Come riporta Ansa, il premier Boris Johnson e i ministri dell’Interno e della Sanità, Priti Patel e Matt Hanckock, avevano del resto già indicato più volte come “illegali” i viaggi non giustificati da esigenze gravi da e per il Regno sin dall’inizio del terzo lockdown.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, 26enne accoltellata in strada: assalita improvvisamente. È gravissima

Usa, spara a clienti in un supermercato: è strage – VIDEO

Draghi: “Bisogna fermare divario Nord-Sud. L’obiettivo di questo governo è soprattutto uno”

Sanitari sospesi perché rifiutano vaccino, il Giudice: giusto non pagare stipendi a no vax

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com