Home » Monica Guerritore: “Ilary Blasi in competizione con la mamma di Totti. I romani hanno capito una cosa”
Televisione

Monica Guerritore: “Ilary Blasi in competizione con la mamma di Totti. I romani hanno capito una cosa”

Monica Guerritore su Ilary Blasi e la mamma di Francesco Totti, l’attrice ne parla in una intervista a leggo.it

Monica Guerritore: “Ilary Blasi in competizione con la mamma di Totti. I romani hanno capito una cosa”. L’attrice romana ha parlato di Fiorella, il personaggio che interpreta nella serie Sky ‘Speravo de moro prima’, in un’intervista a leggo.it.

Sulla mamma di Totti. “Nonostante sia stata sempre riservata, il popolo romanista ha capito la forza che è dentro di lei: Roma più madre. Per interpretarla ho dovuto mettere insieme queste due caratteristiche molto forti”, ha spiegato la Guerritore.

Monica Guerritore si dice colpita dalla “forza femminile e virile” della mamma di Francesco Totti. Inoltre, dall’ “essere presente e molto coraggiosa”. Per non parlare del temperamento, spesso in difesa fisica del figlio (interpretato da Pietro Castellitto).

Ho lavorato sul fatto che la psicologia fosse nei suoi gesti. Fiorella è un grande personaggio, è una che si trucca, che ha i tacconi. Si sente in competizione con Ilary. Pronta a farsi bionda platino come la nuora, quasi fosse lei l’amante del figlio. Prende e va. Ci mette la faccia. E alla fine non vorrà andare allo stadio per il troppo dolore”, conclude l’attrice.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, 26enne accoltellata in strada: assalita improvvisamente. È gravissima

Usa, spara a clienti in un supermercato: è strage – VIDEO

Draghi: “Bisogna fermare divario Nord-Sud. L’obiettivo di questo governo è soprattutto uno”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com