Home » Usa, il senatore Rubio: “Ufo? Ci sono cose che volano intorno a basi militari, nessuno sa cosa siano e non sono americane”
News World

Usa, il senatore Rubio: “Ufo? Ci sono cose che volano intorno a basi militari, nessuno sa cosa siano e non sono americane”

Marco Rubio e gli Ufo, il senatore degli Stati Uniti parla di strani avvistamenti rilevati intorno alle basi militari americane in una intervista a TMZ

Usa, il senatore Rubio: “Ufo? Ci sono cose che volano intorno a basi militari, nessuno sa cosa siano e non sono americane”. Vi abbiamo parlato ieri di avvistamenti ‘particolari’ rilevati negli Stati Uniti, con le rivelazioni bomba dell’ ex capo dell’intelligence del Governo Trump. Ora un altro politico statunitense entra nel merito e invita il governo Usa a fare chiarezza.

Stiamo parlando del senatore Marco Rubio che in una intervista rilasciata ai microfoni di TMZ, ha dichiarato la sua preoccupazione riguardo ad alcuni avvistamenti di UFO nei pressi di basi militari americane.

Rubio, che tra l’altro è anche membro del Comitato di Intelligence Americano, ha evidenziato come il governo dovrebbe rilasciare un rapporto in cui si dettaglia tutto quello che si sa sugli UFO. “Ci sono cose che volano intorno alle basi militari, nessuno sa cosa siano e non sono americane”, ha affermato il senatore.

Alla domanda se considerasse una minaccia maggiore per gli Stati Uniti la visita di alieni, oppure di altri paesi come Cina, il senatore ha risposto “non sappiamo cosa siano quelle cose che volano intorno alle nostre strutture, scopriamolo”. La paura è che si tratti di potenze straniere e ostili. “Forse si tratta di un altro paese e anche in quel caso non sarebbero buone notizie”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Avellino, nuova vittima del viadotto dei suicidi: ragazzo di 19 anni trovato morto

È morto George Segal, Cinema in lutto per la scomparsa dell’attore

Kim Jong-Un, prima sfida Biden: lanciati due missili su luogo ispezionato da Usa

Letizia Moratti: “Lombardia modello di efficienza, c’è stato solo un problema. AstraZeneca grazie a noi”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com